Cari Soci,
vista la perdurante situazione dovuta alla pandemia e le relative restrizioni siamo ad oggi nell’impossibilità di effettuare la consueta assemblea annuale. Vi assicuriamo che la stessa sarà prontamente indetta non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno.
In virtù del nuovo Decreto-legge 22 Aprile 2021 Il Direttivo ha il piacere di comunicare l’apertura del Villaggio Sportivo il Borgo in data 22 Maggio 2021. L’apertura delle vasche avverrà il giorno 29 Maggio 2021 (tempo permettendo).
Si comunica inoltre che le quote rimangono invariate rispetto alla scorsa stagione.
Le quote di frequenza per l’anno 2021 sono le seguenti:
da versare entro il 15 maggio 2021.
I versamenti delle quote di frequenza devono essere effettuati sul c/c intestato al Villaggio Sportivo "Il Borgo", funzionante presso la Banca Monte dei Paschi di Siena (ex BAM) Agenzia di Marmirolo, via Ferrari 5.
codice Iban: IT 98 W 01030 57710 000010018608
STANTE L'ATTUALE SITUAZIONE COVID-19 SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI FREQUENZA /ISCRIZIONE CON BONIFICO TRAMITE IL PROPRIO ISTITUTO DI CREDITO.
SarĂ possibile accedere al finanziamento Compass recandosi presso il nostro ufficio.
Vi chiediamo di essere precisi nel rispetto delle scadenze indicatevi per il pagamento. Si precisa che l’attivazione della tessera avverrà entro 2/3 giorni dalla ricezione del pagamento da parte del nostro ufficio amministrativo.
Ricordiamo inoltre che anche quest’anno saranno attivi il Socio in prova (Regolamento N. 3, art. 1) e l’ospite estivo (Regolamento N. 4, art. 5).
Viene ripristinata la possibilità di ingresso degli ospiti (Regolamento N. 4, art. 2); nelle giornate di sabato, domenica e festivi è obbligatoria la prenotazione anticipata degli ingressi ospiti onde evitare assembramenti all’ingresso (Controllo Ingressi: 345-9723218).
In attesa di rivederci nuovamente a bordo piscina, Vi salutiamo caramente.
Per il Direttivo
Il Presidente
Eugenio Morandini
Carissimi Soci,
purtroppo viviamo un'altra stagione all'insegna dell'incertezza.
In attesa di capire l'evolversi della situazione pandemica ed i relativi provvedimenti nazionali e regionali, sarĂ nostra cura comunicarvi non appena possibile:
Nel frattempo i nostri tecnici ed operatori stanno giĂ lavorando per garantire l'efficienza della struttura non appena ci sarĂ consentita l'apertura.
COMUNICATO CONSIGLIO DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo del Villaggio Sportivo il Borgo, convocatosi in modalitĂ a distanza in data 2 novembre 2020, in riferimento alla situazione attuale ha deciso di "rinviare la convocazione dell'Assemblea degli Associati per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle cariche sociali sino a quando la situazione e le restrizioni dovute all'emergenza Covid saranno terminate, presumibilmente al termine della stagione estiva 2021".
Marmirolo, 02 Novembre 2020
© 2023 Villaggio Sportivo Il Borgo