Gentili Socie e gentili Soci,
in data 3 dicembre u.s. si è insediato il nuovo direttivo del Villaggio Sportivo Il Borgo ASD, per il mandato 2024-2027. Sono entrati a far parte nuovi elementi che porteranno una visione innovativa con particolare attenzione ai nostri giovani. Un ringraziamento va a coloro che, pur avendo lasciato il direttivo, continueranno costantemente a collaborare con noi, offrendo le loro esperienze e competenze.
Già dai primi incontri si è iniziato a elaborare il piano degli interventi (manutenzioni ordinarie, straordinarie e completamento lavori) aventi carattere d'urgenza per il nostro Villaggio che, ricordiamo, ha da poco festeggiato il suo ventesimo compleanno dalla sua costituzione.
Nel predisporre il piano non abbiamo potuto non considerare l’aumento fisiologico dei costi di esercizio, valutando se fosse necessario innalzare le quote associative annue.
Si è deliberato di non applicare nessun aumento delle quote per il corrente anno, ponendoci l'obiettivo di individuare le migliori soluzioni atte a contenere i costi dell’associazione, garantendo nel contempo un adeguato piano di interventi manutentivi non più procrastinabili.
Ciò che però vorremmo portare alla vostra attenzione è la difficoltà di affrontare le spese conseguenti alla realizzazione del piano interventi, sin da subito in questi primi mesi dell’anno, senza ricorrere ad onerose aperture di credito bancarie in assenza di disponibilità liquide provenienti dall'incasso delle quote associative che sino ad oggi per prassi era previsto alla fine di aprile. Non è nemmeno pensabile avviare gli interventi ad aprile inoltrato con l'obiettivo di apertura al 1° maggio.
Lo sforzo che viene pertanto chiesto a noi tutti Soci è ANTICIPARE il termine ultimo per il versamento delle quote associative fissandolo al 28 febbraio 2025
Sarà comunque mantenuta la possibilità di richiedere la rateizzazione delle quote associative (con prima rata al 28/02/2025), purché la somma complessiva dovuta e riferita al medesimo nucleo familiare sia pari o
superiore a € 600,00. Il seguente Link Vi consentirà di accedere al portale del nostro sito dove scaricare il modulo di richiesta.
Il direttivo resta a disposizione per ogni esigenza e soprattutto per raccogliere ogni vostro suggerimento costruttivo, utile per il nostro bellissimo villaggio.
Fiduciosi nella Vostra comprensione e confidando in una pronta e omogenea risposta propedeutica allo sforzo che saremo chiamati ad affrontare, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.
Il Direttivo
In data 03/12/2024 si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo che ha provveduto alla nomina delle nuove cariche sociali per il triennio 2024-2027:
Presidente
MASSIMO ZANETTI
Vice Presidente
CATIA POZZA
Consigliere segretario
GLORIA LOVATTI
Tesoriere
FAUSTO GIUBERTONI
Inoltre è stata nominata la responsabile Safeguarding nella persona di GRETA FACCILONGO.
Pubblicato su mantovaUNO: https://mantovauno.it/cronaca/marmirolo-avra-la-sua-comunita-energetica-rinnovabile/
MARMIROLO – Anche Marmirolo avrà la sua Cer, acronimo che va a identificare le sempre più diffuse Comunità di Energia Rinnovabile.
Il voto all’unanimità scaturito lo scorso 25 maggio in Consiglio comunale è stato l’evento spartiacque all’interno di un processo che da mesi vede coinvolti il Comune di Marmirolo, con in testa gli assessori Elena Betteghella e Vanni Deluigi, e altri attori quali l’Auser, il Villaggio Il Borgo, la Parrocchia e la RSA “Cordioli†– Fondazione Mazzali.
Leggi tutto: Marmirolo avrà la sua Comunità Energetica Rinnovabile
© 2025 Villaggio Sportivo Il Borgo